Il brand ha messo sul mercato una linea di dolci pensati per offrire la stessa esperienza di assaggio dell’apprezzata proposta di torte da forno

Iginio Massari Alta Pasticceria presenta la nuova linea di torte senza lattosio. Le ricette dei nuovi prodotti sono pensate per offrire un'esperienza d'assaggio uguale a quella vissuta con la proposta di torte da forno tradizionali.

«Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta - ha spiegato il maestro Massari - introducendo una nuova gamma che rispecchia la nostra attenzione verso le esigenze della clientela e mantiene inalterato il gusto, anche grazie all'utilizzo di materie prime di eccellenza».

L'offerta Iginio Massari Alta Pasticceria senza lattosio

Tra le prime tre torte dell’offerta senza Lattosio c’è la sbrisolona, realizzata con farina di mais e mandorle grezze dal taglio al coltello irregolare. Al palato restituisce lo stesso sapore ricco e persistente della versione tradizionale.

Segue la crostata senza lattosio con confettura all’albicocca, che racchiude ed esalta il gusto naturale dell’albicocca, in equilibrio tra dolcezza e acidità̀. La base di frolla Milano, arricchita con semi di baccelli di vaniglia e scorza di limone grattugiata, contiene una vellutata confettura, crea un perfetto bilanciamento di sapori, aromi e consistenze.

La crostata con confettura di lamponi è una novità assoluta. È disponibile con e senza lattosio. Al palato regala un equilibrio tra il gusto naturale del lampone e la frolla Milano arricchita con vaniglia e miele d’acacia.

Dove comprare le nuove torte

Le torte della nuova linea senza lattosio di Iginio Massari Alta Pasticceria sono acquistabili direttamente sullo shop online iginiomassari.it e disponibili presso le Pasticcerie di Brescia, Milano, Torino, Verona, Firenze e Roma e nel Pop-Up Store di Pesaro.

Stefania Leo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here