La gift-tech fondata da Stefano Manili lancia un servizio di digital catering B2B per fornire rinfreschi d’alta qualità con pochi clic

Da oggi organizzare un catering aziendale con le golosità dei migliori pasticcieri italiani è diventato più semplice. Cosaporto, gitf-tech italiana già attiva nelle soluzioni digitali dedicate ai regali di privati e aziende, infatti, ha lanciato un servizio di Digital Catering dedicato al mercato B2B.

Cos’è il Digital Catering di Cosaporto

Digital Catering è un sistema studiato per rispondere alle esigenze di quelle aziende che vogliono organizzare il catering per i loro eventi aziendali senza lasciare nulla al caso. Il servizio Digital Catering di Cosaporto permette ai fruitori del servizio di offrire ai propri ospiti esperienze gastronomiche di alta qualità. Il tutto senza muoversi dal proprio ufficio e con la semplicità del digitale.

Come funziona il servizio

Grazie a una piattaforma intuitiva, i clienti possono scegliere tra diverse opzioni di catering che meglio si adattano alle loro necessità. Ci sono a disposizione servizi per coffee break, business lunch e aperitivi. A portata di clic ci sono, però, anche servizi premium con showcooking. L’esperienza può essere customizzata completamente con l’inclusione anche del servizio collegandosi sul sito Cosaporto.it.

I pasticceri coinvolti

Tra i professionisti del food & beverage coinvolti nell’iniziativa ci sono pasticceri del calibro di Roberto Rinaldini e Adolfo Stefanelli. Ed è possibile scegliere anche le specialità dell’alta qualità milanese della Pasticceria Cucchi e della Pasticceria San Carlo. A questi si aggiungono professionisti di altri ambiti della ristorazione per arrivare all’organizzazione del catering perfetto per ogni occasione.

Cosaporto for business

Dove è attivo il Digital Catering

Il servizio di Digital Catering di Cosaporto è operativo nelle città in cui è attivo il servizio di Gift-Tech della società fondata da Stefano Manili. Si va da Milano a Roma, da Torino a Bologna e Firenze fino a Forte dei Marmi. Anche a Londra, infine, si può usufruire del servizio di Digital Catering.

Le dichiarazioni del fondatore di Cosaporto

«Con questo ampliamento dell’offerta B2B, Cosaporto si posiziona come partner per le aziende che cercano soluzioni innovative nel campo della ristorazione e della regalistica», spiega il ceo e fondatore di Cosaporto, Stefano Manili. «Questo servizio è un’evoluzione naturale del nostro percorso che ci vede partner di grandi e piccole aziende in tutta Italia grazie al nostro standard di offerte e servizi».

Rosa Oliveri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here